Home Palazzo Avitaja Cercasi gestore per il chioschetto in Piazza Dante

Cercasi gestore per il chioschetto in Piazza Dante

6413

Il Comune di Ruvo di Puglia, mediante gara pubblica, cerca un gestore per il chiosco nella Villa Comunale, nella centralissima Piazza Dante, in cui svolgere, dal 1° aprile al 30 ottobre – con la facoltà di tenere aperta la struttura, anche non in modo continuativo, nei restanti periodi dell’anno – attività di detenzione e vendita con asporto di bevande e gelati o altri prodotti alimentari preconfezionati o prodotti da laboratori artigianali autorizzati.

Gli interessati devono possedere i seguenti requisiti: iscrizione alla C.C.I.A.A. per attività inerenti l’oggetto di gara; insussistenza di cause di esclusione alla partecipazione a gare indette dalla Pubblica Amministrazione di cui all’art. 80, D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; possesso delle prescritte autorizzazioni per l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

La concessione dura quattro anni, rinnovabili per altri quattro.

Il gestore dovrà pagare il canone annuo; allestire a proprie spese il chiosco con le attrezzature necessarie, secondo la normativa vigente e le prescrizioni ASL; sostenere le spese relative ai consumi idrici ed elettrici e quelle relative alla manutenzione ordinaria.

Le spese relative ai lavori di manutenzione straordinaria del chiosco, compresi quelli necessari a consegnare la struttura in perfetto stato manutentivo sono a carico del Comune.

Il criterio di aggiudicazione della gara è quello del miglior prezzo in aumento, rispetto al canone annuo posto a base d’asta pari a 1.080,00 euro al netto delle imposte previste dalla legge.

Gli interessati dovranno produrre istanza e offerta economica (i modelli sono allegati all’avviso di gara) nonché tutta la documentazione indicata nello stesso avviso in plichi da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia (Via G. Amendola 8 – ex Tribunale) entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 19 aprile 2018.

L’apertura dei plichi avverrà venerdì 20 aprile 2018, alle ore 10.30, in seduta pubblica presso l’Ufficio Contratti e Appalti dell’Ente sempre in via G. Amendola 8.

Per ulteriori dettagli consultare l’avviso di gara e per ogni informazione contattare il numero 080 9507128; email bianca.dezio@comune.ruvodipuglia.ba.it; p.e.c. coordinatore.areaapplatieinnovazione@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome