Home Cronaca CENA DI AMICI INTERROTTA ALL’INTERNO DI UN’ABITAZIONE: CINQUE LE PERSONE SANZIONATE

CENA DI AMICI INTERROTTA ALL’INTERNO DI UN’ABITAZIONE: CINQUE LE PERSONE SANZIONATE

2905

L’attenzione non va assolutamente abbassata e questo episodio deve servire da monito a tutti in vista dell’imminente festività pasquale. Il pericolo non è assolutamente scampato e le restrizioni vanno rigorosamente rispettate.


Una cena tra amici per festeggiare un compleanno è stata interrotta all’interno di una abitazione dalle forze dell’ordine prontamente allertate nella serata di ieri. L’operazione congiunta di Polizia Locale e Carabinieri ha portato alla sospensione della cena e al verbale di 280,00 € per spostamento ingiustificato da casa.

Cinque i verbali redatti, in un momento in cui non vale la regola dell’aggiungi un posto a tavola.

Ieri sono stati effettuati 57 controlli: “Come sapete infatti fare gli auguri di compleanno a un conoscente non è un giustificato motivo per spostarsi. Mi dispiace, ma a Pasqua e a Pasquetta dovremo stare a casa”, sottolinea Chieco.

“Per il prossimo weekend – spiega il primo cittadino – con le forze dell’ordine abbiamo pianificato una serie di interventi per “scoraggiare” gli irriducibili delle gite, vi darò aggiornamenti. Anticipo comunque qui che tra poco firmerò un’ordinanza con cui lunedì chiuderemo tutte le attività comprese quelle alimentari”.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome