Home Sport CAPITAN DI BISCEGLIE, CAMPANALE E SETTE ANCORA CON LA MAGLIA DELL’ASD BYRE...

CAPITAN DI BISCEGLIE, CAMPANALE E SETTE ANCORA CON LA MAGLIA DELL’ASD BYRE RUVO

194

Tre riconferme di spessore in casa Byre: Capitan Fabio di Bisceglie, Alberto Campanale e Bartolo Sette vestiranno ancora la maglia dell’Asd Futsal Byre Ruvo nella prossima stagione sportiva.


“Sono sicuro che quest’anno ci rifaremo sotto qualsiasi punto di vista – ha dichiarato capitan Di Bisceglie dopo la riconferma – abbiamo alle spalle un grande staff che ha voglia di fare bene! Io darò il massimo per la squadra e mi metterò a completa disposizione del mister Campanale. Siamo un’ottima squadra e un bel gruppo di amici che riuscirà senz’altro a fare buoni risultati.”

Anche Alberto Campanale, classe ‘96 e autore di 4 marcature nello scorso campionato non vede l’ora di tornare in campo: “Sono felice della riconferma e non vedo l’ora di iniziare. Dobbiamo assolutamente far meglio rispetto allo scorso anno e mi auguro che ci sia il contributo di tutti per il raggiungimento di questo obiettivo.”

Importante anche la riconferma di Bartolo Sette, su cui Mister Campanale non ha avuto alcun dubbio. 16 reti per lui nella passata stagione, miglior marcatore di squadra e tanta voglia di tornare a calciare il pallone.

Sono contentissimo di far parte nuovamente di questa famiglia. Quest’anno ci sarà sicuramente da lavorare sodo per dimostrare chi siamo. Dobbiamo farlo per noi, per lo staff e per la società che sta puntando su di noi. Forza BYRE!”

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome