Home Cronaca CANI LASCIATI PER ORE AL SOLE IN UNA VETTURA, INTERVENTO DEI VIGILI...

CANI LASCIATI PER ORE AL SOLE IN UNA VETTURA, INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

22386

Brutta disavventura per due pinch e un pastore tedesco, brutalmente dimenticati all’interno di una vettura, parcheggiata al sole e con i finestrini chiusi. A bordo tre persone alla ricerca di una banca.


Adesso sono al sicuro e stanno bene.

Erano le ore 8.30 quando una BMW bianca è stata parcheggiata su Corso G. Jatta, all’altezza dell’esercizio commerciale “Campanale”, sulle strisce pedonali.

Alcuni passanti si sono subito accorti della presenza dei cani all’interno della vettura e, trascorso diverso tempo dal momento del parcheggio, hanno dato subito l’allarme.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale e della Vigilanza Apulia. Chiamati i Vigili del Fuoco di Molfetta, assieme ai volontari di Ruvo di Puglia della Lega Nazionale del Cane hanno cominciato le operazioni per mettere rapidamente in sicurezza i cani, attorno alle ore 11.00, spaventati per l’accaduto.

L’autovettura è risultata noleggiata, ma al momento i conducenti non sono ancora rientrati. La vettura è stata rimossa da l’autoservizi “Regano”. Adesso verranno controllati i relativi microchip.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome