Attualità

CAMPIONATO REGIONALE ANMB 2025: LE SODDISFAZIONI DELL’ASD HOLLYWOOD DANCE

Pioggia di medaglie, di campionesse e vicecampionesse regionali per la A.S.D Hollywood Dance di Simona Ficco e Nino Capocchiano al Campionato Regionale ANMB 2025.

Ecco la sintesi dei risultati:
Aurora Tedone 8/9 classe B vicecampionessa regionale di categoria, nelle gare Open e nella combinata 3 balli;

Caterina Lamorgese 8/9 classe D campionessa regionale samba, vicecampionessa regionale cha cha, rumba e jive, finalista e vicecampionessa regionale nella combinata due balli classe D su 13 atlete;

Giorgia Boccaccio 10/11 classe D, campionessa regionale in tutti i balli, finalista e campionessa regionale nelle combinate due balli classe d su 20 atlete.

Nadia Di Terlizzi 10/11 classe D, campionessa regionale cha cha e rumba, vicecampionessa regionale jive e samba, finalista e vicecampionessa regionale nelle combinate classe D su 20 atlete;

Emilia Di Virgilio 14/15 classe D, campionessa regionale rumba e jive, vicecampionessa regionale samba e cha cha, finalista e campionessa regionale nelle combinate due balli.

Giada Altamura 16/18 classe C, una bellissima competizione e torniamo a casa conquistando una bellissima semifinale chiudendo in ottava posizione.

“Noi insegnanti siamo veramente orgogliosi dei risultati portati a casa ma soprattutto della qualità del ballo , perché oggi la cosa più importante è fare la differenza con la qualità e questa volta abbiamo fatto la differenza, studio impegno e perseveranza portano sempre a raggiungere ottimi risultati. Ora ci prepariamo per le prossime competizioni”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *