Home Politica CAMPAGNA COMUNICATIVA DELL'OPPOSIZIONE: "NON ABBANDONARE I RUVESI"

CAMPAGNA COMUNICATIVA DELL'OPPOSIZIONE: "NON ABBANDONARE I RUVESI"

1089

fb_img_1475241802763“Conservatori e Riformisti” , “Forza Italia”, “Un’Altra IDeA per Ruvo – Italia in Comune” e “Noi Con Salvini” si sono fatti promotori di una campagna comunicativa in risposta a quelli che il mese scorso l’ASIPU fece affiggere ad agosto scorso.
“Le regole e le norme devono essere rispettate da tutti. A proposito di regole e di norme, chi svolge la funzione di controllo dell’A.SI.PU.?”, si chiedono i consiglieri comunali di “Conservatori e Riformisti”.


Nello specifico tre sono le tematiche rappresentate nei cartelloni pubblicitari e riguardano tre criticità della città: le strade spofb_img_1475241809966rche, l’erba sui marciapiedi, i topi e le zanzare presenti sul territorio.

Il fine di tale azione è quello di focalizzare l’attenzione sul degrado che ormai attanaglia la comunità nonostante l’ingente esborso per la TARI che tutti i cittadini Ruvesi da tempo si fanno carico. “I ruvesi – si legge in tutti i manifesti – hanno pagato 4.300.000,00 € di TARI, campagna di sensibilizzazione per sanzionare l’A.SI.PU.“.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome