Home Palazzo Avitaja CAMBIO IN GIUNTA: PRESENTATA UFFICIALMENTE L’ASSESSORA LUCIANA DI BISCEGLIE

CAMBIO IN GIUNTA: PRESENTATA UFFICIALMENTE L’ASSESSORA LUCIANA DI BISCEGLIE

499

Dopo i ringraziamenti e i saluti dell’ormai ex assessore Francesco Stolfa, la neo assessora Luciana Di Bisceglie, si è presentata ufficialmente alla città e alla stampa locale.

Un cambio in giunta che arriva dopo tre anni e mezzo dall’inizio dell’Amministrazione Chieco e che trova origine dalla decisione del giurista coratino di cominciare una responsabilità di carattere politico nella vicina Corato al fianco di “Italia Viva”. Un impegno incompatibile con il ruolo di assessore tecnico, oltre che impegnativo per questioni di tempo.

Il mio impegno è totale – ha commentato la neo assessora Di Bisceglie – e tutto questo lo vivo con un forte senso di responsabilità, con la speranza che sia utile per me e per la comunità ruvese. Il fatto che io arrivi da un impegno sindacale non significa che io abbia impegni politici. Partiremo dai piccoli imprenditori locali cercando di battere il primo competitor, ovvero i grandi centri commerciali. Vorremmo, inoltre, che l’acquisto online e la rete diventino un’opportunità e non un problema attraverso la creazione di una piattaforma che unisca e caratterizzi i commercianti ruvesi“.

Volontà condivisa dal Primo Cittadino: “La politica e l’Amministrazione devono essere capaci di contenere gli effetti della desertificazione cittadina. La neo assessora lavorerà al fianco di altre due donne con cui mi auspico ci sarà una coesione delle sinergie per il bene della collettività. Ho ridefinito i compiti in base alle professionalità e sono certo di non aver sbagliato“.

Una nuova avventura per Luciana Di Bisceglie, impegnata già da anni al fianco dei commercianti che, troverà anche il giusto compromesso con gli ostacoli della burocrazia. “Ritengo – ha concluso l’assessora – che all’interno degli uffici ci sia la competenza per fare bene, ovviamente dando gli input giusti. Sono certa che si possono raggiungere ottimi risultati“.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome