Home Politica CAMBIO IN GIUNTA, LE REAZIONI DELLA POLITICA LOCALE

CAMBIO IN GIUNTA, LE REAZIONI DELLA POLITICA LOCALE

484

Avvicendamento tecnico nella giunta Chieco con l’inserimento di Luciana Di Bisceglie, con delega alle attività produttive, al posto di Francesco Stolfa.


“Italia in Comune”, rappresentata in Consiglio Comunale da Pina Picciarelli, ha prontamente augurato buon lavoro alla nuova assessora: “Auguriamo un proficuo lavoro per il raggiungimento degli obiettivi che si è prefissa in un settore abbandonato totalmente negli ultimi anni”.

“L’Assessore più assente della storia Repubblicana del Comune di Ruvo di Puglia da oggi non è più Assessore”, è il commento di Piero Paparella, Direzione Italia.

“Ci dispiace – prosegue Paparella – non aver avuto la possibilità di scambiare con lui neanche una parola in quasi 4 anni di Consiglio Comunale e o Commissioni Consiliari. I primati, a Ruvo di Puglia, di certo non mancano”.

“Al suo posto – conclude il consigliere di Direzione Italia – un membro della locale CONFCOMMERCIO, che dopo anni di accasamento sparso di qua e di là, finalmente toglie la maschera e si schiera con le forze di sinistra della nostra città.
Tutte le scelte sono legittime, ma da oggi un altro tassello è andato al suo posto e non si torna più indietro”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome