Home Attualità CAMBIO DELLA GUARDIA ALLA STAZIONE DEI CARABINIERI DI RUVO DI PUGLIA

CAMBIO DELLA GUARDIA ALLA STAZIONE DEI CARABINIERI DI RUVO DI PUGLIA

1628

Dopo aver brillantemente superato tutte le prove del relativo concorso, il Luogotenente Domenico Angiulli è stato promosso al ruolo di Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, con il grado di Sottotenente, e dopo 8 anni (comandante della stazione dal 4 luglio 2011) lascia il comando della Stazione di Ruvo di Puglia, per intraprendere il corso di formazione presso la prestigiosa Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma.

“Ringrazio la fattiva collaborazione dei cittadini ruvesi.  Saluto l’amministrazione, gli istituti di vigilanza, le confraternite, la diocesi, l’associazione Pro Loco, ruvesi.it e tutti i cittadini”.

Distintosi per il particolare impegno, la professionalità e l’attaccamento all’Istituzione, prediligendo il controllo del territorio e la vicinanza ai cittadini, ha ricevuto svariati riconoscimenti per le operazioni portate a termine nell’attività di contrasto alla criminalità comune ed organizzata e contribuito con il proprio operato alla sicurezza della popolazione ed al rispetto della legalità.

In attesa della nomina del nuovo Comandante, la Stazione di Ruvo di Puglia sarà diretta dal già sottordine Maresciallo Maggiore Emanuele Veneto da lunedì 4 novembre.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome