Caifasso: “Palasport che gioia! Ringrazio tutte le associazioni per la collaborazione offerta”
Una lotta contro il tempo che ha visto all’opera diverse componenti per garantire il ritorno a casa della Crifo Wines già a partire da domenica 2 novembre. Tutto è andato a buon fine con il Palasport di Viale C. Colombo che ha riaperto i battenti. Impegno assunto e rispettato dall’amministrazione comunale che aveva garantito la riapertura dell’impianto per il 1 novembre quanto meno per la squadra di pallacanestro.
“Vorrei ringraziare tutte le componenti che ci hanno consentito di rispettare la tabella di marcia. Abbiamo dato un valore aggiunto importante a una struttura che sarà ancor di più attenzionata dal circondario rispetto a grandi eventi che si potranno continuare a ospitare”, dichiara l’assessora allo Sport Emanuela Caifasso.
“Al contempo il mio plauso e ringraziamento va a tutte le società sportive che vivono il Palasport di Viale C. Colombo quotidianamente, costrette a fare tanti sacrifici in queste ultime settimane. C’è stata grande sinergia tra le associazioni e auguro a tutte di continuare a dare lustro alla nostra città”, conclude l’assessora.