Home Ruvesi BUONA PASQUA NEL SEGNO DEL RISPETTO DELLE REGOLE

BUONA PASQUA NEL SEGNO DEL RISPETTO DELLE REGOLE

352

A voi lettori i più sinceri auguri di Buona Pasqua. Vogliamo abbracciarvi anche se a distanza e dare coraggio a tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo a causa del Covid-19. Direttamente o indirettamente sta mettendo a dura prova la nostra comunità.

E’ il momento della resistenza che può essere attuato solo attraverso il rispetto delle regole. C’è poco da fare, questa è una guerra che miete vittime, che toglie l’ultimo saluto ai cari, che dal punto di vista economico sta facendo danni ingenti.

Affidarsi al senso di responsabilità in queste ore terribili, forse le più dure per la nostra comunità dall’inizio della pandemia, è l’unica cosa che possiamo chiedere. Un senso di responsabilità che ci porti a isolarci, a non uscire di casa laddove ci siano segnali di una presunta positività o a rispettare le regole una volta varcata la soglia della propria abitazione.

E’ l’unica cosa che possiamo fare e chiedere in questa fase delicata nella quale i contagi galoppano e i vaccini annaspano.

Speriamo in una repentina inversione di tendenza.

A nome della squadra di ruvesi.it i nostri migliori auguri di una Santa e Buona Pasqua e un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno seguito in queste dirette relative ai Riti della Settimana Santa. Augurandoci che dall’anno prossimo si possa tornare a parlare di cortei processionali!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome