Borsa di studio “F.lli Carrante” ad alunne e alunni meritevoli. Mostra storica
Lunedi 17 marzo alle ore 17,00 presso la palestra della Scuola Primaria “G. Bovio”, in Ruvo di Puglia, avrà luogo l’annuale manifestazione in memoria dei fratelli Sott. Ten. Antonio e Ten. Luigi Carrante, Medaglie d’Argento al Valor Militare.
Nell’occasione la Fondazione “Carrante”, rappresentata dalla signora Ida Durazzini, consegnerà due borse di studio ad altrettanti alunni meritevoli che hanno concluso il loro ciclo di studi di scuola primaria nell’anno scolastico 2023/2024.
Durante la manifestazione si esibiranno le alunne e gli alunni delle classi quinte sezioni A-B-C-D, e parteciperanno alcuni militari dell’Esercito italiano della sezione Puglia, i Carabinieri delle Caserme di Ruvo e di Molfetta, i Bersaglieri, il sindaco Pasquale Chieco e altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale, i docenti e i genitori degli alunni.
La manifestazione sarà presieduta dalla Dirigente Scolastica, prof.ssa Rachele De Palma.
Per l’occasione il Comando Militare Esercito Puglia allestirà nella sala “Carrante” una mostra di pannelli informativi e fotografici che sarà visitabile dal 13 al 19 marzo.