Home Sport BELLARTE RISALE LA CHINA, STASERA LA TECNOSWITCH

BELLARTE RISALE LA CHINA, STASERA LA TECNOSWITCH

1067

Consueto giro dei campi domenicali per analizzare i risultati del sabato e tuffarci in quel che accadrà oggi.

Il calcio a 5 ha fatto la voce grossa al sabato come da calendario: alle 16.00 sconfitta interna per 4-1 contro il Futsal Cisternino per l’Asd San Rocco Ruvo. Determinati e tenaci i bianco-rossi, ma contro i brindisini è servito a poco. Troppa la differenza di valori tra le due squadre.

In contemporanea a Nettuno è un Ruvo show che, in attesa della sosta forzata di sabato prossimo, impatta 3-3 a Nettuno dimostrando tutta la propria qualità! 

Le due formazioni sono appaiate a quota 19, ma sicuramente la squadra nero-azzurra sarà in grado di fare un girone di ritorno diverso rispetto a quello d’andata.

Poi la serata è riservata a Massimiliano Bellarte che vince in casa 6-1 contro il Corigliano Calabro. Prime pagine dei giornali per l’esordio con assist di Michele Mongelli, molfettese doc, ennesima scommessa del tecnico ruvese.

Il Baso oggi scende in campo alle 18.15 in casa contro Cremona, mentre De Leo con il suo Porto Sant’Elpidio si reca a Palestrina. Francavilla e Caldarola sfidano Catanzaro in terra calabra.

Occhi puntati alle ore 18.00 sul palasport di Vieste: la TecnoSwitch prova a cancellare le amarezze esterne di una stagione, sfidando una squadra ben costruita come quella dauna.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome