Home Sport BE BOARD, LA PAROLA AL CAPITANO

BE BOARD, LA PAROLA AL CAPITANO

469

La Be Board vola a grandi ritmi in vetta alla graduatoria e capitan Davide Campanale carica la squadra all’anti vigilia della sfida con il Real Matera: “Siamo un gruppo unito che vuole ottenere il massimo. C’è grande entusiasmo nell’aria, ma anche tanta concentrazione, le vittorie rendono felici, questo è vero, noi siamo un gruppo unito e molto legato e questo da sempre, al di là dei risultati sportivi. Questo è uno spogliatoio di bravi ragazzi che si aiutano e non a caso in campo questo si vede. Sotto questo profilo viviamo alla giornata, il nostro obiettivo è crescere e lottare fino all’ultima giornata. Non ci poniamo traguardi prefissati”

Qual è la forza di questa squadra? “Sicuramente la compattezza del gruppo e la guida del mister Gianpaolo Piacenza che sa impartire la mentalità vincente e condurci nel modo giusto.
A noi tutti ha sempre colpito la dedizione e l’applicazione che mette nel lavoro durante la settimana e la sua impronta si vede in campo. Ognuno di noi sa cosa deve fare, quali sono i meccanismi e come si svilupperà l’azione.
E questo è importante per noi”.

Sabato arriva il Real Matera: “È una squadra dura da affrontare, in netta ripresa e che ha qualità in rosa. Dovremo dare il massimo per proseguire il nostro cammino. Ogni partita è determinante in questo scorcio di stagione. Bisogna affrontare qualsiasi gara con tutta l’energia che abbiamo. C’è poco da dire in questo momento. Contano i fatti e non le parole”.

In cuor vostro avete un sogno da realizzare in questa stagione? “Noi abbiamo l’obiettivo dichiarato di far meglio dell’anno scorso. Poi per il resto c’è questa grande volontà di crescita per poter portare la Be Board Futsal Ruvo tra le prime squadre del nostro girone. Questo è il programma della Società ed è quello che noi vorremmo realizzare in campo.
Personalmente a Ruvo sto bene e vorrei ripagare il Club della fiducia che mi ha concesso, cogliendo risultati importanti con questa maglia”.

Appuntamento a sabato 3 novembre fischio di inizio ore 16,00 palazzetto dello sport di Via C. Colombo, gara valida per la quinta giornata di andata del Campionato Nazionale di Calcio A/5 di serie B Girone “G”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome