ARRIVO DEI MAGI A SANTA LUCIA E PROCESSIONE DI GESU’ BAMBINO VERSO LA SEDE DI “GRANELLO DI SENAPE”
L’associazione Granello di Senape si prepara a vivere un momento di festa e di profonda condivisione, accogliendo la comunità per celebrare insieme la nascita di Gesù Bambino e l’arrivo dei Re Magi.
I Re Magi faranno il loro ingresso nella Chiesa di Santa Lucia durante la celebrazione eucaristica delle ore 10.00. A seguire ci sarà la processione di Gesù Bambino presso la sede dell’associazione ruvse.
Un evento che vuole rinnovare il messaggio di amore, speranza e solidarietà legato alla nascita di Gesù e all’Epifania, invitando tutti a vivere la bellezza della condivisione.