Home Cronaca ARR92, A FUOCO UNA PIANTANA ESTERNA D’ABBELLIMENTO

ARR92, A FUOCO UNA PIANTANA ESTERNA D’ABBELLIMENTO

1128

“Di certo non mi piego all’idea di non seminare bellezza”. Pasquale Tedone, titolare dell’ARR92, è determinato a ricostruire quanto di bello aveva allestito all’esterno della propria sede in via S. Barbara.

Era da poco passata la mezzanotte, quando si è scatenato un vero e proprio inferno fatto di fiamme e fumo nero.

Ignoti hanno “deciso” di dare fuoco ai pneumatici esterni utilizzati per abbellire “a tema” il marciapiede.

Un’avvisaglia c’era stata tra la notte di sabato 6 e domenica 7 luglio, quando la fioriera legata all’insegna era stata lievemente bruciata.

Il vicinato si è immediatamente mobilizzato, spaventato da una vera e propria barriera di fiamme creatasi. Chi si è affacciato sui balconi, spaventato dallo scenario di fuoco presente in quel momento, ha dichiarato di aver visto tre persone dileguarsi nell’oscurità.

Danni rilevanti alla saracinesca dell’Autoscuola, così come alla facciata superiore. Chiamati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corato, essi sono giunti prontamente sul posto per domare l’incendio. Prodigioso l’arrivo delle Guardie Giurate dei Metronotte.

I Carabinieri della Locale Stazione hanno fatto per le indagini del caso.

“Buio e alberi non curati fanno parte della nostra vita quotidiana. Via Santa Barbara diventa una strada deserta da un certo orario in poi. Così è dura, ma non mi arrendo”, conclude amaramente Pasquale Tedone.

 

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome