APPLAUSI PER MISTER DI DOMENICO: LA SUA GRANDE STAGIONE IN NEROVERDE
Si è concluso ai play off il percorso dell’USD Corato Calcio. Uno 0 a 0 che ha stoppato l’avventura della squadra neroverde
“Nessun rimpianto, – ha dichiarato il tecnico ruvese Mister Di Domenico – solo un pò di amarezza per non aver concretizzato alcune occasioni. Usciamo a testa alta e con dignità, bisogna solo ringraziare questo gruppo meraviglioso che ha dato tutto per otto mesi. Mettendoci impegno, sacrificio e lottando ad ogni gara, abbiamo conquistato il nostro pubblico: ringrazio tutti i tifosi che ci sono stati vicini dal primo all’ultimo momento!”
Per lui un ritorno importante in panchina e tanti applausi per la conferma del suo valore: “Ci sono emozioni che il calcio regala che non possono essere raccontate. Vanno solo vissute per chi ha la fortuna di poterlo fare. Ci siamo regalati un’opportunità playoff , impensabile ad inizio campionato, e ce la siamo giocata come piace a me. Con intensità, attenzione, applicazione , portandola fino ai 120 minuti anche quando le gambe non arrivavano più, stremate, ed avevamo bisogno di un cuore enorme. Lo abbiamo fatto sempre, rappresentando dignitosamente la nostra gente, la nostra città, con orgoglio, sudore riqualificando valori come appartenenza e orgoglio. Usciamo da un playoff senza aver perso e questo ci rende fieri. Di questi ragazzi terribili sentiremo parlare nei prossimi anni se sapranno coltivare quello che quest’anno hanno seminato. Sono fiero di ogni singolo calciatore di questo gruppo e sono onorato di aver catturato nel quotidiano la loro attenzione creando quell’entusiasmo che ci ha portato a vivere questa stagione esaltante”, ha commentato Mister Di Domenico.