Attualità

Antonia Bucci ha partecipato a due esposizioni canine internazionali a Quattromiglia di Rende salendo sul secondo gradino del podio

Il 10 e 11 maggio 2025 Anna Bucci ha partecipato all’Esposizione internazionale di Vibo Valenzia e l’11 maggio 2025 all’Esposizione Internazionale di Rende entrambe svolte a Quattromiglia di Rende.

Ha partecipato con Unique, il suo cane personale di razza Cocker Spaniel inglese di 18 mesi in classe intermedia. La cagnolina a gennaio ha conseguito il titolo di Giovane Campione Italiano.

Sabato e domenica ha aperto il percorso per diventare campione Italiano e campione Internazionale, dopo aver ottenuto eccellenti giudizi da parte dei giudici.

Successivamente si è scontrata con altri cocker ma la sua bellezza ha folgorato il giudice identificandola come il miglior cane di razza.

Dopo un’altra selezione ha conquistato il Podio con un secondo posto che rappresenta un gran successo.

Ottenere questi risultati non è facile se non hai un soggetto che rispecchia lo standard di razza,  ma l’elemento essenziale è il rapporto che si crea padrone cane, dove deve esserci intesa, complicità e il cane deve essere sempre felice e gioioso di cavalcare il ring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *