Politica

ANCORA SU R.I.M.: DIRITTO DI REPLICA CONCESSO A MARIO ALBRIZIO

Concediamo il diritto di replica a Mario Albrizio su quanto pubblicato dal nostro portale nella serata di ieri a firma del presidente Barile. 

Leggo in un post farneticante, che mi meraviglio possa essere stato pubblicato senza alcuna verifica del diritto del mittente a valersi della pretesa qualifica né del suo diritto a utilizzare nome e logo di Ruvo in Movimento – leggo di essere stato “espulso” da Ruvo in Movimento.

Solo ignoranti in malafede possono anche solo pensarlo – non dico farlo.  L’associazione da cui sarei stato espulso è infatti DISCIOLTA con effetto immediato a causa delle ripetute e irrimediabili violazioni del Documento Costitutivo da parte dei sedicenti vertici.

Lo scioglimento immediato è IMPOSTO dall’ultimo comma, pag. 4, del Documento Costitutivo – firmato anche da lorsignori che si sono guardati bene dal rispettarlo. E quindi? Espulso da un’associazione disciolta? E da chi? Dai fantasmi residuali? Ma via… Siamo seri.

Le farneticazioni non mi interessano.  

Andranno solo ad arricchire il dossier per il Magistrato.


Ma il logo possono pubblicarlo solo i legittimi detentori
della proprietà intellettuale (e morale). NON i fantasmi di un’associazione DISCIOLTA per ripetuta e clamorosa violazione, proprio da parte loro, del Documento Costitutivo che anche loro avevano sottoscritto. A questo preghiamo i media di fare la dovuta attenzione.​ Cmq grazie per il momento di buonumore. Da tempo non ridevo così. Neanche la famiglia Addams… ​:P  Farnetichino pure. Chi vuole capire può leggere qui i fatti e i perché: https://docs.google.com/document/d/1cMB3T5gYCyRSEba4ZLuetVnklJm4yu1NGmAxbfPGQ2o/edit?usp=sharing

​Non a caso l'”espulsione” fantasmatica è arrivata DOPO la pubblicazione di questo Comunicato. Chi ha senno si chieda perché, e troverà tutte le risposte. Arrivederci davanti al Giudice, signori. Sarà ancora più divertente”.​

Un pensiero su “ANCORA SU R.I.M.: DIRITTO DI REPLICA CONCESSO A MARIO ALBRIZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *