Home Cronaca ANCHE A RUVO E’ PSICOSI SAMARA

ANCHE A RUVO E’ PSICOSI SAMARA

2779

Come prevedibile, la “Samara Challenge”, fenomeno che sta interessando molte città d’Italia, non è tardata ad arrivare neanche a Ruvo di Puglia.

Si tratta di una vera propria sfida: la protagonista del film thriller/horror “The ring” si nasconde in zone solitamente poco trafficate per poi spaventare i passanti.

Nata perlopiù come una goliardata, in molte città, l’arrivo di Samara è sfociata in momenti di tensione e violenza.

Come ormai avviene da qualche giorno, anche nel pomeriggio di ieri è partito il tam-tam sul profilo instagram “Samarabariofficial”. Non appena è stato comunicato l’appuntamento alle ore 20.00 presso Piazza Matteotti, si è scatenata una vera e propria psicosi.

Centinaia di teenager e curiosi si sono radunati in Piazza in attesa della ragazzina con veste bianca e capelli lunghi neri a coprirle il volto. Accanto a loro anche le Forze dell’ordine pronte ad intervenire.

Della  effettiva presenza di Samara, però, non vi stata certezza. Nessuna fotografia o video, infatti, l’ha ritratta nella città ruvese.

L’occasione è stata, però, prontamente presa al balzo  da molti ragazzini che, approfittando del caos generale, ne hanno approfittato per porre in essere comportamenti deplorevoli, come far esplodere petardi tra la gente.

Non solo uno scherzo di cattivo gusto, ma chi veste i panni della bambina indemoniata potrebbe andare incontro anche a pericolose conseguenze. Non solo il rischio di essere malmenata dalla folla, come peraltro già avvenuto, ma anche quello di incorrere in conseguenze penali.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome