Attualità

ALLE 10.50 SU RAI1 COMINCIA IL SOGNO DI SILVIO ED ELEONORA

Il ruvese Silvio Antonio Anselmi sarà protagonista a “Sognando Ballando con le Stelle“, il programma televisivo italiano, spin-off di Ballando con le stelle, in onda in prima serata su Rai 1 dal 9 maggio 2025 con la conduzione di Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli.

Si comincia oggi alle ore 10.50 con la prima di tre puntate in

Il ballerino professionista, insieme alla sua dama Eleonora Riccardi, si esibirà nel corso delle puntate in balli da sala, latini e caraibici di diversi tipi e sfiderà altre coppie per conquistare un posto di maestro nella  versione classica di Ballando con le Stelle.

Una giuria di cinque esperti ha il compito di giudicare le prove di ballo sostenute dalle coppie in gara, sia sotto l’aspetto prettamente tecnico sia sotto quello artistico.

In un video postato sui social di Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha presentato proprio la prima coppia che parteciperà a questo casting, formata dal ruvese e dalla sua ballerina.

Silvio Antonio, si è presentato parlando orgoglioso delle sue origini ruvesi, della sua famiglia e dalla grande passione per la danza: “Io sono di Ruvo di Puglia, pugliese doc. Papà è un calzolaio storico, mamma casalinga e io lavoro in un’azienda. Sono emozionato. Ballare non è semplice, non è per tutti. Ci vogliono risorse. Per fortuna io ho sempre lavorato e mi sono sempre supportato da solo. Mi sono privato di tutto sin da bambino e dicevo a me stesso abbassa la testa e datti da fare. Sono accanito“.
Infine il ballerino, in ruvese, ha esclamato: “E anche qui, ama spaccò tutt!

Anche la sua ballerina si è presentata al pubblico di Ballando con le Stelle:  ” Sono molto testarda, mi metto una cosa in testa e devo per forza arrivarci. Mi piace la moda, sono fanatica e mi piace non essere nel comune“.

Forza ragazzi, tifiamo per voi. Spaccate tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *