Home Formazione AL LICEO “TEDONE” SERVIZIO SCOLASTICO EROGATO CON DDI FINO AL 14 MARZO

AL LICEO “TEDONE” SERVIZIO SCOLASTICO EROGATO CON DDI FINO AL 14 MARZO

327
Consegna dei nuovi banchi monoposto alla succursale del liceo Gioberti, Torino, 17 settembre 2020 ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

Fino al 14 marzo 2021 presso il Liceo Scientifico e Linguistico “O. Tedone” sono previste le modalità di erogazione del servizio scolastico con Didattica Digitale integrata, a distanza e in presenza, in base alle reali necessità degli studenti, come da richieste inoltrate dai genitori entro le ore 12 del 25/02/2021.

“Le attività – si legge nella circolare – in presenza restano assicurate per gli alunni con bisogni educativi speciali, per i quali i genitori abbiano già presentato o che presentino idonea certificazione. Tutti gli altri studenti continueranno a fruire delle attività didattiche a distanza senza necessità di alcuna comunicazione. I docenti continueranno ad erogare le attività didattiche in modalità mista e/o sincrona sulla piattaforma G-Suite for Education per tutte le ore previste dall’orario scolastico. Al fine di inoltrare i dati relativi all’andamento epidemiologico Covid-19 richiesti dal MIUR, dal Dipartimento della Salute-Regione Puglia e dall’USR Puglia, il personale scolastico e gli studenti, tramite i genitori, sono tenuti a segnalare eventuali casi di: – isolamento – quarantena – positività covid”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome