Home Palazzo Avitaja AFFIDAMENTO IN ADOZIONE DELLA PINETA COMUNALE: IL BANDO

AFFIDAMENTO IN ADOZIONE DELLA PINETA COMUNALE: IL BANDO

813

Il Comune di Ruvo di Puglia intende procedere all’affidamento in adozione dell’ area verde di quartiere “Pineta comunale”, come da Deliberazione di Giunta n. 127/2020 del 18/6/2020, e secondo le disposizioni del Disciplinare regolante l’affidamento dell’area in questione.


Le proposte di affidamento in adozione potranno prevedere l’esecuzione di attività culturali, teatrali, musicali, fisico motorie, sportive, di gioco, animazione, nonché la realizzazione di un punto ristoro e quant’altro in grado di soddisfare la vocazione di area destinata a verde pubblico attrezzato, oltre che gli interventidi cura e piccola manutenzione. Le suddette proposte dovranno essere coerenti con le finalità del pertinente regolamento che si sostanziano in: valorizzazione di tutte le forme associative operanti sul territorio comunale; realizzazione di attività partecipative alla gestione del territorio in coordinamento e connessione congli obiettivi del Comune e conle attivitàdi altri soggetti singoli oassociati;  manutenzione e controllo delle aree appartenenti al patrimonio comunale.

Alla procedura di selezione possono concorrere: 1) associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e sportive, circoli culturali, enti ecclesiali, ecc.; 2) operatori economici; 3) soggetti di cui ai punti sub 1) e 2) tra loro associati in raggruppamento temporaneo. I soggetti aspiranti alla selezione devono, altresì: 1) essere in possesso delle abilitazioni necessarie per l’esercizio di tutte le eventuali attività a proporsi; 2) trovarsi in situazione di inesistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 2 La durata dell’affidamento si stabilisce in anni 5 dalla data di effettiva consegna.

Per partecipare alla selezione, i soggetti interessati dovranno far pervenire a questo Comune (Ufficio Protocollo – Via Giorgio Amendola, 8) , direttamente o a mezzo posta, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/11/2020, un plico chiuso in modo che sia garantita la segretezza dell’offerta, con l’indicazione del mittente e la scritta: “AFFIDAMENTO IN ADOZIONE DELL’AREA VERDE DI QUARTIERE “PINETA COMUNALE””.

Per informazioni sul procedimento di selezione rivolgersi al n. 0809507128 – Dott. Bianca De Zio – DirettriceArea 3 – Direzione Generale eStaff, e.mail bianca.dezio@comune.ruvodipuglia.ba.it.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome