A PESCHICI, APPLAUSI PER LE RAGAZZE DELLA SOCCER RUVO
Stupenda esperienza formativa per le ragazze della Soccer Ruvo. Accompagnate dallo staff societario e tecnico, assieme alle proprie famiglie, le ragazze della Soccer hanno raggiunto il secondo posto nel torneo di Peschici.
Applausi per la Soccer Ruvo che ha vinto la semifinale per 5 a 2 contro il Barletta ed è stata sconfitta solo dall’Apulian Trani in finale.
Ma resterà in loro l’esperienza vissuta, al di là del risultato positivo.