Home Cultura A PARTIRE DAL 14 NOVEMBRE, LA BOTTEGA DEGLI ELFI

A PARTIRE DAL 14 NOVEMBRE, LA BOTTEGA DEGLI ELFI

294

Parte “La Bottega degli Elfi”, il nuovo progetto dell’associazione Apuliae Terrae che prevede laboratori diffusi, nel rispetto della prescrizioni del Dpcm del 3 novembre scorso.


«Tutto è pronto – spiega la presidentessa Laura Pellicani -. La casa di ogni Elfo, bambino o adulto, diventerà un laboratorio in cui dar vita, con fantasia, a tante installazioni che arricchiranno il grande albero di Natale, che sarà preparato dai Grandi Elfi (solo adulti).

A partire dal 14 novembre, consegneremo a tutti gli Elfi il kit con le sagome di legno da decorare, colori acrilici, carta vetro e pennellino.

Tuttavia, ognuno potrà utilizzare tutti i materiali che ritiene opportuno.

Le piccole meraviglie preparate da voi, bambini, dovranno essere consegnate entro il 4 dicembre e saranno restituite dopo il 6 gennaio 2021, quando l’albero sarà smontato». Inoltre, di tutte le opere realizzate e consegnate all’associazione ne saranno sorteggiate tre che consentiranno ai loro creatori di partecipare, gratuitamente, ai futuri laboratori di Apuliae Terrae.

«Il progetto, così come concepito inizialmente, doveva articolarsi in un unico laboratorio nel creare e anche socializzare: il Covid- non lo permette ma, nonostante tutto, l’associazione non demorde.

Siamo già tanti, ma la Bottega degli Elfi, rimane aperta per accogliere altri partecipanti».

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome