Home Ruvesi 2192 GIORNI DI RUVESI.IT

2192 GIORNI DI RUVESI.IT

216

L’evoluzione dei mezzi di comunicazione ha portato alla creazione di mini-house organ della propria città. La loro valenza si certifica quotidianamente malgrado l’informazioni sia istantanea e, spesso, non ben verificata sulle bacheche individuali di facebook. Tutti reporter del momento che viviamo, tutti smaniosi di comunicare quello che sta accadendo. Eppure, nel periodo più buio della nostra storia contemporanea, una piccola casa virtuale di informazioni è divenuta essenziale per vivere un momento complicato. E’ servito a cancellare fake news, a essere punto di riferimento per quanti cercassero un’ancora di salvezza, a raccontare le storie di cuore, quelle vere.

Questo è quello che ci è accaduto: da un momento così drammatico abbiamo saputo far squadra, imparare ad aprirci agli altri e a raccontare ancor di più il “vero”. Per questo il sesto compleanno sarà uno di quelli che resteranno a lungo nella mente di chi da 2192 giorni fa ruvesi.it ininterrottamente: non solo la redazione, ma anche gli sponsor e soprattutto voi lettori.

Imparare a essere comunità, a diffondere buone novelle, a far sì che si costruisca una Ruvo migliore a partire dai confronti, dalle critiche e perchè no anche dalle discussioni accese ma leali che rendono gli uomini migliori.

Ognuno di voi troverà un motivo per sentirsi parte del puzzle, per essere felice in questa giornata che celebra un sesto anniversario che sa di rilancio ulteriore del marchio, con la nuova diffusione del periodico mensile e l’affermazione di un palinsesto che renderà ancor più istantanea l’informazione e la capacità di raccontare Ruvo nei momenti cruciali attesi in questo 2021.

Distanti ma vicini e vale anche per chi adesso ci guarda da lassù e che prima di andare via ci ha indicato la strada…

Ad maiora ruvesi.it!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome